TRASPARENZA

Pagina in aggiornamento

Informazioni ai sensi dell’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013

La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.
In ottemperanza da quanto disposto dall’art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito dell’Associazione Culturale Seven le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza, escludendo le scritture artistiche, nonché gli incarichi di collaborazione o consulenza riferiti allo stretto funzionamento.

ASSOCIAZIONE CULTURALE SEVEN

CONSIGLIO DIRETTIVO ESTREMI ATTO CONFERIMENTO INCARICO COMPENSO LORDO ANNUO 2016 CURRICULUM VITAE
Stefania Bianchi – Presidente e Legale Rappresentante Assemblea 29/12/2011 A titolo gratuito Stefania Bianchi CV *
Orlando Costa – Vice Presidente e Segretario Amministrativo Assemblea 29/12/2011 A titolo gratuito Orlando Costa CV *